E MASCHERA HAIRCARE 200ML Visualizza ingrandito

ERILIA MASCHERA HAIRCARE 200ML

Nuovo prodotto

11 Articoli

23,50 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con
DESCRIZIONE

Maschera dall’azione ricostruttiva immediata in grado di saldare la struttura capillare e sigillare le squame per capelli visibilmente più corposi ed elastici. Fa parte di un rituale di ricostruzione cosmetica che inizia con il bagno, indicato per capelli crespi, sfibrati, molto secchi e opachi.
Adatta per capelli destrutturati, sfibrati, indeboliti ed impoveriti da trattamenti chimici. Trattamento ricostruttore di mantenimento rinforzante ed idratante.

Contiene KERATINA IDROLIZZATA che si lega alla fibra capillare rendendola resistente ed elastica, OLIO DI ARGAN dalle proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti ed ESTRATTO DI BAMBÙ che dona ai capelli morbidezza e luce. L’azione dell’ALOE VERA ostacola l’invecchiamento del capello rivitalizzandolo. PROFUMO: Fragranza che inebria con le note frizzanti di testa per terminare in un accordo energizzante.

MODO D'USO

Lavare i capelli con il Bagno Ricostruttore Keralink. Si consiglia prima il Ricostruttore Intensivo Professionale Keracorrection. Procedere applicando il Trattamento di Mantenimento Kerafill su medie lunghezze e punte. Pettinare lasciare agire 3-5 minuti e risciacquare abbondantemente. Procedere con il Brushing desiderato.

TIPOLOGIA CAPELLISECCHI / CRESPI
TIPOLOGIA CAPELLIDANNEGGIATI / STRESSATI

Prodotti della stessa categoria

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: