F OMNIPLEX COMPACT KIT 100ML Visualizza ingrandito

FARMAVITA OMNIPLEX COMPACT KIT 100ML

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile


38,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con

DESCRIZIONE

Capelli rovinati, secchi e opachi? Il problema è l’inesorabile danneggiamento della fibra capillare causato dai trattamenti chimici, dal calore del phon e dall’età.
Per contrastare questo processo, Farmavita crea Omniplex, un innovativo sistema per ripristinare la struttura naturale del capello durante i trattamenti chimici.
Alla base di Omniplex c’è una nuova tecnologia capace di trattare la fibra capillare in modo duraturo e apportare risultati straordinari subito visibili.

Omniplex utilizza una nuova ed esclusiva tecnologia molecolare basata su un blend di molecole attive.Al cuore della
tecnologia una molecola caratterizzata da Ammino-gruppi posizionati agli estremi del polimero. Questa particolarità consente alla catena polimerica di ripiegarsi a “ferro di cavallo” e legarsi così saldamente al capello. Le caratteristiche chimico-fisiche delle molecole attive selezionate (non solubilità in acqua, alto peso
molecolare, alta affinità al capello..), fanno sì che il complesso si depositi sul capello e che non venga eliminato con lo shampoo. 

UN COMPLESSO STRAORDINARIO
Una ricca miscela di attivi innovativi e altamente performanti, agisce in combinazione con condizionanti e oli preziosi (Jojoba e Mandorle dolci) dando vita a una vera e propria innovazione nell’haircare professionale.
Benefici principali:
-  massima protezione per cute e capello durante i trattamenti chimici
-  protezione del colore
-  protezione termica (da phon/piastre..)
-  prevenzione danni causati da trattamenti chimici/meccanici
-  diminuzione significativa della rottura del capello
-  ripristino struttura naturale del capello grazie a potenti emollienti
-  la superficie del capello è sigillata. Incremento forza, elasticità e lucentezza

MODO D'USO

BOND MAKER n.1
BOND MAKER  è stato appositamente sviluppato dai laboratori di ricerca Farmavita per essere aggiunto al mix di qualsiasi servizio chimico, in particolare della colorazione e della decolorazione.
Aiuta a formare e rafforzare i legami strutturali, a proteggere il capello dalla rottura e a prevenire i danni causati dal servizio chimico,senza influire sul risultato colore, sui tempi di posa, o sulle percentuali di miscelazione dei prodotti con i quali lavora in sinergia.

BOND REINFORCER n. 2
BOND REINFORCER si applica al termine del servizio chimico dopo lo shampoo. Contiene attivi altamente performanti ed è stato sviluppato in crema densa per facilitarne l’applicazione. E’ necessario per stabilizzare i legami rafforzati, per nutrire in profondità, per sigillare le cuticole e per aiutare a prolungare il colore. BOND REINFORCER non è un balsamo.

Il Kit comprende.

1 Bond Maker n. 1 100ml
1 Bond Reinforcer n. 2 100 ml
1 misurino

Prodotti della stessa categoria