E MASCHERA RIGEMINA 200ML Visualizza ingrandito

ERILIA MASCHERA RIGEMINA 200ML

Nuovo prodotto

7 Articoli

23,50 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con
DESCRIZIONE

Maschera dall’elevato potere nutriente e condizionante, dal profumo fresco e fiorito, é formulata con un pH acido per facilitare una perfetta azione di chiusura delle squame.
Adatta per capelli aridi, sfibrati, danneggiati, indeboliti da stress ossidativo. Maschera dall’elevato potere nutriente e condizionante a pH acido opportunatamente regolato per facilitare una perfetta chiusura delle squame.

Fa parte di un rituale di rigenerazione indicato per capelli danneggiati e indeboliti da stress ossidativo e servizi tecnici ripetuti o troppo aggressivi. Contiene un complesso alle CELLULE STAMINALI VEGETALI da bacche acerbe d’uva dall’intensa efficacia antiossidante e protettiva, CERAMIDI che svolgono un’azione protettiva e rigenerante, KERATINA IDROLIZZATA che rende lo stelo elastico, forte e resistente. La VITAMINA E, protegge i capelli dallo stress ossidativo e il BURRO DI MURU MURU li rende soffici.

La rigenerazione profonda è un segreto di bellezza custodito gelosamente nelle bacche acerbe d’uva, da cui si ricavano le cellule staminali vegetali dall’azione antiossidante e protettiva. Lasciati sorprendere da una chioma morbida e voluttuosa che ritrova la massima espressione della sua sensualità in una formula dall’efficacia intensa e prolungata.

MODO D'USO

Applicare su tutta la capigliatura, lasciare in posa 3-5 minuti e pettinare. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Da utilizzare come maschera di mantenimento per conservare e amplificare i benefici del trattamento effettuato in salone.

Prodotti della stessa categoria