Pagamenti

6) Modalità di pagamento e rimborso.

6.1 Ogni pagamento da parte dell'Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell'apposita pagina web dal Fornitore.
6.2 Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall'Acquirente, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.
6.3 Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura. Il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

12) Pagamento.

12.1 Il Cliente pagherà integralmente il prezzo dei Prodotti ordinati, contestualmente all'inoltro dell'Ordine. Resta inteso che, in caso di mancata accettazione dell'Ordine, Luxo provvederà tempestivamente a rimborsare ai Clienti gli importi già corrisposti.
12.2 Durante l’inoltro dell’Ordine, potranno essere proposte da Luxo diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), il pagamento tramite sistema protetto “Paypal”, il pagamento con carta prepagata (es. “Postepay”), il pagamento mediante bonifico bancario intestato a JOSY SRLS IBAN IT24T0200811725000105152714, BANCA UNICREDIT PIAZZA RENATO SIMONI, 8 37122 VERONA e il pagamento in contrassegno con un supplemento di € 3,10
Il Cliente dovrà indicare la modalità di pagamento, tra quelle proposte da Luxo, di cui intenda avvalersi.

12.3 Per l’Ordine effettuato via telefono, il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario anticipato.

Leggi tutti gli articoli delle Condizioni Generali di Vendita