ERILIA NUTRIACTIVA CREMA NUTRIZIONE 300 ML Visualizza ingrandito

ERILIA CREMA NUTRIACTIVA 300ML

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile


34,50 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con
DESCRIZIONE

Trattamento ricco dedicato ai capelli secchi, disidratati e sensibilizzati che necessitano di  un'intensa nutrizione a lunga durata.

La formula è arricchita con Burri di Monoi, cacao, cocco, Karitè, Muru muru che nutrono e idratano in profondità la fibra capillare.
L'R-integro complex reintegra le sostanze nutritive perse ristabilendo l'equilibrio dello stelo e proteggendolo dalla disidratazione.
L'Olio di Cartamo e la Vite rossa combattono l'invecchiamento dei capelli e conferiscono lucentezza, morbidezza, scorrevolezza.
La crema nutrizione attiva può essere usata da sola per restituire il giusto apporto di idratazione a capelli secchi o in combinazione al Concentrato attivo di Nutrizione per ridare nutrimento a capelli sensibilizzati e molto sensibilizzati.
MODO D'USO

Detergere i capelli con il Bagno Nutrizione attiva e tamponare accuratamente.

Per capelli secchi - applicare la crema nutrizione attiva su lunghezze e punte. Lasciare in posa 5-10 minuti e risciacquare.

Per capelli sensibilizzati -  miscelare in una ciotola una bustina di Concentrato attivo di nutrizione con 20ml di Crema nutrizione attiva fino ad ottenere una consistenza cremosa e uniforme. Applicare la miscela con un pennello su lunghezze e punte e distribuire con un pettine a denti larghi. Lasciare in posa 5-10 minuti e risciacquare.

Per capelli molto sensibilizzati - miscelare in una ciotola 2 bustine di Concentrato attivo di nutrizione con 20ml di Crema nutrizione attiva fino ad ottenere una consistenza cremosa e uniforme. Applicare la miscela con un pennello su lunghezze e punte e distribuire con un pettine a denti larghi. Lasciare in posa 10 minuti e risciacquare.

Prodotti della stessa categoria