ERILIA MASCHERA ANTIFORFORA 200ML Visualizza ingrandito

ERILIA MASCHERA SENSICARE PURIFICANTE ANTIFORFORA 200ML

Nuovo prodotto

13 Articoli

23,50 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con
DESCRIZIONE

Gel ideale per un peeling delicato. Rimuove le scaglie di forfora attaccate al cuoio capelluto e purifica, igienizza e rinfresca la cute.
Adatto per cute e capelli con forfora Gel detergente ideale per una esfoliazione delicata. La sua azione detergente è associata ad un peeling leggero ma efficace.
Ha un effetto esfoliante, per la rimozione della forfora dal cuoi capelluto.

Completa un rituale specifico per cute arrossata e congestionata con forfora. Contiene ZINCO PIRITIONE attivo specifico antiforfora e antimicotico, TEA TREE OIL dalle proprietà igienizzanti, purificanti e antisettiche ed EUCALIPTOLO dall’ azione balsamica, rinfrescante,calmante ed igienizzante Le scagliette di forfora vengono completamente rimosse. L’azione prolungata è garantita dall’attività mirata antibatterica e antimicotica. La forfora è un problema antiestetico molto diffuso. Le cause possono essere di diversi tipo e vanno dallo stress, ai disordini alimentari, fino ad una predisposizione genetica. Per un'azione delicata ma intensa, si può optare per uno scrub applicando sulla cute una soluzione di Sali del Mar Morto Sensicare e acqua.

Preziosi olii essenziali scelti con cura per rinfrescare, sfiammare e igienizzare. I rossori della cute sono neutralizzati dall’azione esfoliante che agisce con estrema dolcezza ed i capelli riacquistano subito un aspetto sano e vitale. La desquamazione è un brutto ricordo che lascia spazio a una confortante sensazione di purezza.

MODO D'USO

Applicare il prodotto sulla cute, su capelli tamponati preventivamente lavati con Bagno Gommage Sensi Care Antiforfora. Massaggiare la cute delicatamente. Lasciare in posa per 3 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Prodotti della stessa categoria