E MOUSSE TEXTURIZZANTE KOPEXIL 150ML Visualizza ingrandito

ERILIA MOUSSE TEXTURIZZANTE KOPEXIL 150ML

Nuovo prodotto

4 Articoli

19,50 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con
DESCRIZIONE

Mousse soffice e leggera che conferisce corpo, spessore e densità al capello sottile e debole. Favorisce il brushing apportando scorrevolezza e gestibilità al capello.
Adatto per capelli deboli, sottili e tendenti alla caduta. Formula senza risciacquo che agisce conferendo corpo, spessore e densità al capello sottile e debole. Favorisce il brushing apportando scorrevolezza e gestibilità al capello.

Tocco finale di un rituale unisex indicato per capelli assottigliati, diradati, tendenti alla caduta, e in presenza di cute debilitata. La molecola KOPEXIL™ previene l’indebolimento e la caduta dei capelli, li rinforza e ne stimola la crescita aumentandone lo spessore. Contiene CAFFEINA dall’azione riattivante del microcircolo, EUCALIPTOLO, MENTOLO E OLIO ESSENZIALE DI MENTA regalano una sensazione di freschezza alla cute IPPOCASTANO, ARNICA E ZENZERO rinforzano la fibra capillare.

Capelli ben saldi alla radice, più folti e più forti. Dopo un piacevole Bagno Riossigenante la tua cute è pronta a ricevere un trattamento completo ed efficace che previene l’indebolimento dei capelli, li rinforza e ne stimola la crescita. La molecola Kopexil™è un elisir di forza e vigore che agisce in profondità e rispetta le cuti più sensibili.

MODO D'USO

Agitare bene prima dell’uso. Erogare 1 o 2 noci di prodotto sulle mani e applicare su capello umido pettinando lunghezze e punte. Non risciacquare e procedere con lo styling desiderato. È fondamentale rispettare le fasi del trattamento per garantirne la massima efficacia.

Prodotti della stessa categoria

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: