GHD CONTOUR Visualizza ingrandito

GHD CONTOUR CRIMPER

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile


110,90 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Pagamenti sicuri con
Pagamenti sicuri con
DESCRIZIONE

Ghd Contour Crimper è la piastra perfetta per realizzare texture meravigliose, ispirate dai look degli anni Ottanta creati per le passerelle. Temperatura automatica e lamelle multi-dimensionali per donare profondità e spessore a qualsiasi look, aggiungendo forma e volume ai tutti i tipi di capelli. Con coprilamelle che permette di riporre la styler in modo sicuro subito dopo l'utilizzo e funzione sleep-mode che si attiva automaticamente se non utilizzi la tua styler per 30 minuti.

Caratteristiche tecniche:

  • Avanzata tecnologia riscaldante in ceramica.
  • Lamelle multi-dimensionali di 4 cm in larghezza, distribuiscono il calore in modo uniforme minimizzando i danni ai capelli e creando gli stili che vuoi.
  • Temperatura automatica costante intorno ai 185° (temperatura cosmetica ideale per i capelli), per lavorare nel massimo rispetto dei capelli.
  • Fusto arrotondato.
  • Temperatura ideale raggiunta in soli 30 secondi.
  • Sleep Mode, dopo 30 minuti di inutilizzo la styler va in stand-by.


MODO D'USO

Su capello ben asciugato, creare delle divisioni di circa 2 cm di spessore e chiudere la styler sulle ciocche per circa 4-6 secondi partendo dalla base del capello e proseguendo fino alle punte.

Per ottenere un frisè morbido, si consiglia di vaporizzare Ghd Final Shine Spray sopra la spazzola Ghd Paddle Brush e spazzolare i capelli delicatamente i capelli.

Essendo un apparecchio professionale soggetto a particolare usura è coperto dalla garanzia di due anni che decorre dalla data di acquisto anche se non è stato usato. (vedi libretto istruzioni d'uso)

Prodotti della stessa categoria